microcenturie

E’ un invito alla scrittura e alla sua dispersione: racconti brevi, da scrivere, leggere e seminare nelle fessure del mondo, per re-inventare mondi.

E’ un progetto rivolto a tutti, nato un po’ per caso e un po’ per lettera, grazie al potere addizionale delle idee e delle parole. Quelle di Effe e di Zena. Anche le mie.

Con l’aggiunta della websapienza di Isolavirtuale.

Microcenturie
8 pensieri su “

  1.  Nel mio piccolo, sto già cominciando la mia opera di diffusione. e proprio questo pomeriggio avevo deciso di mettermi tranquillo a leggere.
    Poi esporrò anche il banner a casa mia.
    Un abbraccio a te e ai tuoi complici.

  2. Ho finalmente inserito il banner nella colonna di sinistra del mio blog (così faccio anche più presto per venire a leggere).

    (Per il resto, suppongo che ormai tu già sappia.)

Rispondi

