ATTENZIONE
 il blog  di MariaStrofa  sarà reso pubblico durante la giornata, a sorpresa, per una durata complessiva di circa un’ora, intera o frazionata in visioni di (minimo) 10 minuti l’una.
12 pensieri su “

  1. ekkekavolo…
    e la mia pennichella?
    oggi che ho deciso
    di non stare “ad orario”
    (come invece tutta la settimana!)…
    mi toccherà mettere la sveglia,
    (toutes les demi-heures !)…
    bè vabbè… mi Strof(a)inerò
    gli occhi !

    bisoussonnettes!

  2. @Paolo Ferrucci: tutto (quasi) sotto controllo ;)

    @ Aqua: sii fiducioso

    @Madeinfranca: ahahah adesso a caccia delle Finestre temporali!!
    Metodica, ogni mezz’ora…

    @Triana: Una possibilità da non trascurare…

    @Lefty: ;)

  3. ma come mi piace la sorpresa pasquale!
    potrebbe essere tre minuti ogni ora esatta?
    a tra un po’ (non so dove sono di preciso ma saluto anche il/la Signora/re di questa stanza che ospita anche il mio commento. Buona giornata).
    elisabetta

  4. Oggi no, ma ieri ho azzeccato al primo e unico tentativo, pensando fosse un pesce d’Aprile tutta la faccenda, in anticipo come la maggior parte di ciò che appare su ‘sto blog…
    :-)

  5. Mmh. Per rendere più eccitante la cosa inventerei un nuovo sistema di codifica del tempo. Per dire, da domani potresti stabilire che nella tua dimensione temporale un’ora (1 ora) dura 47,23 degli attuali minuti. O 66,35. Un nuovo Cronos, insomma. E poi applicherei il calendario Maya.
    Tic tac, amico mio.

Rispondi

