Sindropedia e LA SACRA SINDROME

 

 Vince il Concorso  dalessandroblog che mi segnala, discretamente, via mail:


 “ Ci si innamora a volte.
Ed è l’amore, quasi per tutti, una "sacra sindrome"


Sì, ne è la  conferma proprio  un suo racconto “Innamorato di un’alga” che vi invito a leggere.

Ovviamente non regalerò al vincitore una copia virtuale del terrificante Manuale Merck, spero che almeno avverta la mia vicinanza nel  sentire ciò che lui è capace di scrivere (e io solo di percepire)

Magari se sono fortunata rinasco alga.

Ringrazio tutti coloro che hanno   partecipato alla composizione della Sindropedia, raccogliendo lo spirito dell’iniziativa, compresi  i nuovi amici ed amiche  :-)

7 pensieri su “

  1. Complimenti per il blog molto ben strutturato e simpatico e un saluto dai Bombastic Boys, stuntmen professionisti che si divertono a massacrarsi girando video nei quali compiamo le imprese più assurde e dolorose

  2. mi permetto di considerarmi un nuovo amico e ti do un suggerimento per la tua ricerca: sono nato il 9 giugno (ma ne conosco almeno altri 5 nati lo stesso giorno).

  3. io c’ho provato a leggerlo ma era luuuuuuungo e io dispongo di 60/70 secondi di concentrazione per post, ci metterò una settimana a leggerlo tutto!
    (che noia ‘sti bombastic, scrivono sempre la stessa cosa, un ottimo motivo per evitarli) ciao crono!

  4. @elis: sempre generosa, a presto!

    @vario: in attesa del (tuo) terzo segreto di Fatima….
    speriamo che l’orda dei bombastic sia passata.

    @Ice: Direi che “ho andata e tornata” giù nel cyberspazio.

Rispondi

